Telefonino.net network

Tv / LCD

Problema accensione x samsung lcd (full hd-serie le40m)

Inviata da EddieFelson il 28 giugno 2010 - alle ore 17:51:17

Salve , ho appena letto un topic di un ragazzo con il mio stesso problema qui sul vostro sito, si tratta di (metto il link) http://www.techassistance.it/expert/reply/16497/problema-accensione-tv-lcd-samsung/
ovvero accensione a "freddo" dell'Lcd. Identici sintomi. Quindi do per scontato sia lo stesso problema e farò sostituire i condensatori. E' vero che sarebbe meglio lasciarlo spento (a prescindere ovviamente dall'evitare di spegnere accendere,cosa che ovviamente ho evitato di fare) cosi' da non aggravare il problema o la cosa peggiora solo nel tempo proseguendo ad accendere/spegnere? Fatemi sapere. Se faccio venire il tecnico devo far cambiare solo quelli o ci potrebbe esser dell'altro e (se si) cosa? Grazie anticipatamente delle vostre risposte.

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Piersan il 26 luglio 2010 alle ore 13:30:46

Salve. Quella di sostituire i condensatori della scheda alimentazione è, ovviamente, solo una ipotesi legata al tipo di difetto. Sarà poi il tecnico a valutare cosa sostituire effettivamente.

Soluzione di Piersan

Guru

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Tv - LCD


Videoproiettori, Plasma, LED, LCD...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo