Telefonino.net network

Web / Browser

Adobe flash player e youtube su internet explorer

Inviata da zanzarea il 30 novembre 2009 - alle ore 12:30:11

Ho un problema con Internet Explorer: mentre navigavo in Rete, mi è stata segnalata
la presenza di un aggiornamento di Adobe Flash Player, che ho accettato e installato senza problemi.
Subito dopo, però,mi sono accorto di non riuscire più a riprodurre i video pubblicati su YouTube. Ogni volta che ci provo, compare il messaggio d’errore Impossibile riprodurre il video. Forse hai disattivato JavaScript o hai una versione vecchia di Adobe Flash Player. Ho provato a reinstallare il Flash Player e la Java VirtualMachine, ma senza risolvere il problema. Ho anche installato Internet Explorer 8,ma la situazione non è cambiata. Ora sto usando Firefox,ma vorrei comunque poter tornare ad utilizzare il browser Microsoft senza problemi. Potete darmi una mano?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Gabriel il 30 novembre 2009 alle ore 12:30:12

Quasi certamente l’aggiornamento del Flash Player non è andato a buon fine, in particolare quello inerente il plug-in per Internet Explorer. La disinstallazione del browser avrebbe dovuto risolvere il problema, ma visto che così non è stato prova a fare tabula rasa anche del Player utilizzando la funzione per la disinstallazione integrata nel Pannello di Controllo di Windows oppure utilizzando un qualsiasi tool di rimozione software. Al termine della rimozione, prova a reinstallare il Player Flash dio Adobe. Un altro tentativo che puoi fare è quello di ricorrere al ripristino di sistema (Start/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema), provando a riportare il sistema ad una configurazione funzionante precedente all’aggiornamento di Flash.

Soluzione di Gabriel

Expert Level A

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Web - Browser


Siti Internet, Servizi, File sharing, SEO, Marketing, Web Server, Social Network, Forum, Motori di ricerca, Instant Messaging, E-commerce, Blog, Posta elettronica...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo