Telefonino.net network

Web / Posta elettronica

Ordinare la posta di outlook express

Inviata da redrose il 30 novembre 2009 - alle ore 12:55:24

Normalmente utilizzo Outlook Express come client di posta elettronica. Avrei la necessità di “smistare” automaticamente i messaggi in arrivo all’interno di cartelle personalizzate. Potete indicarmi la procedura da seguire per farlo o, eventualmente,un programma alternativo dotato di questa funzionalità?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di andrea il 30 novembre 2009 alle ore 12:55:24

È possibile farlo con molti programmi di posta elettronica. Su Outlook Express per prima cosa crea le cartelle dove smistare la posta (clicca col tasto destro del mouse su Cartelle locali e poi scegli Nuova dal menu contestuale che appare. Poi dalla sezione Strumenti/Regole messaggi/Posta elettronica seleziona i criteri di smistamento dei messaggi mettendo un segno di spunta nella corrispondente casella di controllo. Per chi invece utilizza Windows Mail (il successore di Outlook Express in Windows Vista) bisogna andare in Strumenti/Regole messaggi/Posta elettronica/Selezionare le condizioni della regola e, anche qui, configurare i filtri per lo smistamento dei messaggi secondo le proprie esigenze.

Soluzione di andrea

Expert Level A

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Web - Posta elettronica


Siti Internet, Servizi, File sharing, SEO, Marketing, Web Server, Social Network, Forum, Motori di ricerca, Instant Messaging, E-commerce, Blog, Posta elettronica...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo