Telefonino.net network

Periferiche pc / NAS

Cartella pubblica del nas diventata inaccessibile

Inviata da marianopaolizzi il 22 marzo 2011 - alle ore 8:04:08

ho un Linksys NAS200 con due cartelle sulla root, una completamente pubblica (public disk) ed una riservata a specifici utenti.
Improvvisamente quella pubblica è diventata completamente inaccessibile. Facendoci doppio click da Windows 7 appare la finestra di errore "impossibile accedere a \\nas200\public disk controllare l'ortografia del nome...etc". tentando da linux l'errore è "impossibile montare il volume". Tuttavia, accedo alla cartella protetta per cui non è un problema di rete.

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Periferiche pc - NAS


Accessori vari, Gamepad, Sistemi di raffreddamento, Lettore CD-Rom/DVD-Rom, Schede madri, Lettori CD/DVD, Sistemi di raffreddamento, Masterizzatori CD/DVD/Blu Ray, Webcam, RAM, BIOS, VoIP, Tavolette grafiche, Tastiere e mouse, Software...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo