Telefonino.net network

Tv / LED

Visione canali hd dtt

Inviata da jungle1972 il 27 luglio 2011 - alle ore 14:32:15

salve ho 1 problema. io 1 mese fa possedevo 1 televisore della philips lcd il 42 pfl 3605 h 12 col quale riuscivo a vedere tutti i canali in HD. Adesso ho acquistato 1 televisore sempre della philips ma LED e precisamente il 7665 M 08 quindi di qualita' molto superiore al precedente. Mi si presenta questo problema: riesco a vedere i canali Rai, La7 e MTV in HD ma non più i canali Mediaset (canale 5 ed italia 1). Praticamente mi compare 1 informativa con scritto : NESSUN PROGRAMMA DISPONIBILE. Mi chiedo xke? se fino ad 1 mese fa con 1 televisore piu' scarso li prendevo, adesso xke no? eppure questo nuovo televisore e' montato nella stessa identica posizione e collocazione del precedente. Cosa devo fare x riuscire a riprenderli??? grazie mille

Soluzioni degli esperti

Soluzione di guzzomarco il 27 luglio 2011 alle ore 15:26:15

Gentile utente, il problema da lei segnalato non è da attribuire al vs nuovo TV LCD. Infatti da circa 20 giorni i canali Mediaset hanno sospeso momentaneamente le trasmissioni in HD, per precise disposizioni ministeriali. In particolare sono state spenti i seguenti canali: Canale 5 HD, Italia 1 HD e Rete 4 +1.

Per quanto concerne Canale 5 +1 e Italia 1 +1, probabilmente non riuscirà a vederli, in quanto sono stati spostati su di un altro multiplex (MUX 5). Pertanto riesegua la sintonizzazione automatica, se siete interessati alla visione dei suddetti canali in differita di un'ora (Canale 5 +1 e Italia 1 +1).

Saluti

 

 

 

Soluzione di guzzomarco

Guru

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Tv - LED


Videoproiettori, Plasma, LED, LCD...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo