Telefonino.net network

Web / Forum

Mi hanno bannato ingiustamente dal forum di zingarate?

Inviata da puffo29 il 13 marzo 2012 - alle ore 20:40:36

Se leggete questa discussione sul forum di zingarate noterete che sono stato bannato avendo ragione a discapito di altra gentaglia che offendeva. Il moderatore non ha avuto equità.
http://forum.zingarate.com/ci-siamo-ecco-il-nuovo-zingarate-66232-page-26.html
Ora vorrei denunciare il forum, come posso fare?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di GabrieleDeLuca il 14 marzo 2012 alle ore 0:34:49

Leggere tutto il rullo di una conversazione di un forum non è una cosa che si può chiedere qui in un sito che dà risposte "TECNICHE".

Comunque il sottoscritto non si stanca mai di suggerire SEMPRE a TUTTI di leggere molto bene le policies per aderire ai vari forum. Molto spesso nelle policies ci sono le regole che detta il proprietario o l'amministratore del sito che per motivi del tutto personali (anche arbitrari a volte, ma... il forum è suo...) decide quale deve essere il tenore degli argomenti postati.

Se all'interno delle policies non ci sono riferimenti al motivo per cui qualcuno viene bannato, consiglio di scrivere una email all'amministratore e chiedere spiegazioni, all'occorrenza si faccia notare che tali motivazioni non sono espresse nelle policies e quindi il ban potrebbe essere considerato bene un'azione del tutto arbitraria o discutibile.

Nel caso in cui anche dopo queste rimostranze non servano, consiglio vivamente di lasciar perdere. Anche perché, orgoglio a parte, vorrei proprio vedere quale sarebbe il giudice che prenderebbe in carico una denuncia per qualcuno che viene bannato da un forum... (seriamente!!!). Eventualmente vorrei vedere quale articolo di legge è implicato in un'azione del genere! Ricordiamoci che un giudice deve far applicare LA LEGGE! Esistono forse degli articoli di legge che riguardano ban ingiusti da forum telematici?

GDL

Commento di puffo29 del 14 marzo 2012- alle ore 21:08:16

gabriele ti ringrazio,ti dico che con quel profilo tra domande e risposte ero arrivato a 60 quindi tecnicamente non ci perdo nulla ,potrei tranquillamente crearmi altri  profili ed iscrivermi di nuovo.

avevo letto il regolamento,non ho infranto nessuna regola.

un utente del forum mi aveva offeso, ho replicato all'offesa , sono stato bannato e tutti dopo che  ormai non c'ero mi sfottevano.

su un topic avevo preso una "legge"del regolamento del forum per dimostrare che non avevo violato il regolamento,ma mi è stata tolta perchè avevono la coda di paglia.

ho mandato la mail agli amministratori ma non ho avuto rsposte.

se l'italia è alla rovescia ed esiste la dittatura anche sui forum,mi comporterò di conseguenza e mi toglierò qualche sassolino dalle scarpe.

Soluzione di GabrieleDeLuca

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Web - Forum


Siti Internet, Servizi, File sharing, SEO, Marketing, Web Server, Social Network, Forum, Motori di ricerca, Instant Messaging, E-commerce, Blog, Posta elettronica...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo