Telefonino.net network

Software / Internet

Problemi di visualizzazione

Inviata da eduardo67 il 25 marzo 2012 - alle ore 11:10:35

dopo aver formattato il computer ho reistallato google earth ma non mi va bena ,mostra chiari problemi di grafica.Da premettere che prima funzionava benissimo .Ho provato a disistallarlo e reistallarlo di nuovo ma niente.Uso vista home basic. grazie anticipatamente.

Soluzioni degli esperti

Soluzione di GabrieleDeLuca il 26 marzo 2012 alle ore 9:40:58

Può descrivere quali sono i problemi grafici? Si trova per caso un globo bianco con solo i contorni definiti?

GDL

Commento di eduardo67 del 26 marzo 2012- alle ore 18:07:33

all' inizio con un globo bianco ,ma poi mi dice di aprirlo con open lg. mi appare tutto con colori diversi.

Soluzione di GabrieleDeLuca il 26 marzo 2012 alle ore 22:56:41

Apra Google Earth, poi clicchi nel menu Strumenti in alto e scelga la voce "Opzioni".

Nel primo tab "Vista 3D", nel riquadro "Modalità grafica" deve attivare la casella dove dice "Utilizza la modalità provvisoria". Dia "Applica" e quindi "OK". Poi chiuda Google Earth e lo riapra, dovrebbe funzionare regolarmente.

GDL

Soluzione di GabrieleDeLuca

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 25 marzo 2012 alle ore 11:19:05

Hai reinstallato i driver della scheda video ? Gli altri programmi presentano anomalie o malfunzionamenti ? Il tuo è un desktop od un notebook ?

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di eduardo67 del 26 marzo 2012- alle ore 18:05:01

gli altri programmi funzionano correttamente,il mio e' un desktop,altre volte mi e' capitato di formattare ma non ho dovuto istallare  i driver,comunque ho provato ma non riesco a trovare i driver per vista .la mia scheda video  e' :prod: sis---nome :sis mirage graphics (xddr) ; ram32mb ;chipset:sis 662. 

Inviato il 26 marzo 2012 alle ore 19:50:42

Il rendering di Google Earth, in Windows, può essere sia OpenGL che DirectX. Seleziona OpenGL o DirectX nella sezione Modalità grafica della finestra di dialogo Opzioni di Google Earth.
Seleziona l'opzione "Utilizza la modalità provvisoria" se riscontri problemi con il visualizzatore 3D di Google Earth. Questa opzione disattiva alcune funzionalità avanzate di rendering come la trama e i poligoni pieni, riducendo così il carico di lavoro per la scheda grafica. Se attivando questa impostazione il problema si risolve, la causa potrebbe essere nella scheda grafica o nel relativo driver.
Questo è quanto viene indicato nella pagina di supporto del programma (http://support.google.com/earth/bin/answer.py?hl=it&answer=148070)

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Software - Internet


Ufficio, Editor/Word processing/applicazioni, Pim/Agende/Rubriche, Sicurezza, Browser, Web application, Sviluppo, Sistema, Masterizzazione, Windows, Utility, Giochi, Internet, Database, Antivirus...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo