Telefonino.net network

Web / Siti Internet

Problema durante navigazione, error503forbid

Inviata da mistrals il 27 maggio 2012 - alle ore 0:49:51

Mentre stavo per entrare in un sito, mi è comparsa all'improvviso una pagina con scritto: error503forbidden. Qual'è il problema?

Soluzioni della community
Inviato il 27 maggio 2012 alle ore 1:01:11

Ciao , l'errore 403 , si riferisce alla mancata autorizzazione ad accedere al contenuto richiesto.Il server Web utilizzato per la gestione del sito Web riconosce come valido il flusso di dati HTTP inviato dal client, ad esempio il Web browser, ma l'accesso alla risorsa identificata dall'URL è vietato per qualche motivo.Questo errore segnala la presenza di un problema di base a livello di accesso che potrebbe essere difficile da risolvere perché il protocollo HTTP consente al server Web di fornire questa risposta senza specificare alcun motivo. L'errore 403 equivale pertanto a un "NO" generico da parte del server Web, senza la possibilità di ottenere ulteriori informazioni.La causa più comune di questo errore è il divieto di esplorare le directory nel sito Web. La maggior parte dei siti Web prevede l'utilizzo degli URL disponibili nelle pagine Web del sito per l'esplorazione del contenuto e spesso non consente di esplorare la struttura di directory. Verifica di avere inserito le corrette credenziali di accesso, qualora richieste, o chiedi il motivo della negata autorizzazione al webmaster del sito in questione .

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Web - Siti Internet


Siti Internet, Servizi, File sharing, SEO, Marketing, Web Server, Social Network, Forum, Motori di ricerca, Instant Messaging, E-commerce, Blog, Posta elettronica...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo