Telefonino.net network

Computer / Desktop

Tv toshiba non vede notebook asus

Inviata da giorgiocelotti il 17 luglio 2012 - alle ore 16:38:17

Volevo collegare il mio nuovo pc Asus 6870 it0130 al tv lcd Toshiba 30WL46 con la presa vga come avevo fatto con successo con il vecchio pc, ma all'accensione lo schermo rimane nero senza nessun segnale.
Mi sapete dare una spiegazione. Grazie, gec.

Soluzioni della community
Inviato il 17 luglio 2012 alle ore 20:12:28

Se il dispositivo purchè predisposto indipendentemente che sia LCD o CRT  è stato riconosciuto correttamente dal computer magari dopo un classico riavvio ed il cavo non sia difettoso o posizionato male l’assenza della schermata molto probabilmente è dovuta alla selezione del canale sbagliato dove vengono ripetuti i segnali provenienti dalla scheda video del computer sul televisore quindi proverei a cercare dal menu del TV oppure a controllare meglio o addirittura a cambiare il cavo di collegamento.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 19 luglio 2012 alle ore 21:52:32

Controlla il cavo VGA se è difettoso,magari prova con un altro.Sul tuo portatile c'è la funziona per attivare l'uscita VGA quindi per prima cosa assicurati che il televisore è impostato sul canale VGA poi devi tenere premuto il tasto fn e devi vedere tra i tasti che partono da f1 a f12 se c'è uno col simbolo di 2 monitorini e vedi che parte.Se sono stato d'aiuto voto please.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Desktop


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo