Telefonino.net network

Telefonia / Smartphone

Problema navigazione wifi con wonder

Inviata da eudy il 05 aprile 2013 - alle ore 18:37:54

Ciao a tutti, il mio wonder rileva la wifi e mi dice conesso ma quando vado a navigare mi da errore di rete. Ho provato le varie impostazioni: wifi attiva, notifica di rete attiva. Appena preso funzionava benissimo. Non vorrei aver cancellato qualche impostazione nella varie prove per imparare ad usarlo. Grazie

Soluzioni della community
Inviato il 06 aprile 2013 alle ore 11:54:56

prova il reset di fabrica ....vai a impostazioni privacy o posizione a seconda del telefono e diverso cm cerca reset di fabrica  e vedrai che dopo questo ti funzionera  se nn funziona mi dispiace devi ricorrere all assistenza e far sostituire l' ardwere wi-fi  ecco la guida

Hard reset Galaxy: ripristino dati di fabbrica

 

 

In questa guida vi spiegheremo come eseguire l' hard reset del vostro Galaxy tramite la funzione ripristino dati di fabbrica.
Si tratta di un metodo molto semplice e facile da eseguire anche perchè può essere effettuato direttamente a telefono acceso ed è una procedura propria del sistema operativo android.

Per maggiori informazioni sull'argomento puoi leggere l'articolo Tutto sulle procedure di hard reset, wipe, no wipe ecc…

Attenzione! La procedura di Hard Reset eliminerà tutti i vostri dati presenti nel telefono (rubrica, sms, applicazioni ecc…) ed è inoltre irreversibile. Per effettuare un backup vi sarà d'aiuto la nostra guida Guida completa ai backup.

 
  1. Entrare nel menù impostazioni (raggiungibile dall'app drawer o dalla home).
  2. Se avete Gingerbread entrare nel menù Privacy, nel caso di Ice Cream Sandwich entrare invece in Backup e Ripristino.
  3. Cliccare su Ripristina dati di fabbrica.
  4. Se volete formattare anche la memoria interna (/sdcard) abilitare l'apposita voce, altrimenti avviare la procedura di hard reset cliccando su Ripristina telefono.
    Se avete settato un lock pattern o pin per l'accesso al telefono vi verrà richiesta una conferma che servirà come ulteriore misura di sicurezza.
  5. Il telefono si riavvierà da solo per poi entrare nella recovery di android e completare la procedura di Hard Reset.

 

Ecco un video girato da noi per effettuare l'hard reset mediante ripristino dati di fabbrica.

 

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 1.0 )

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Telefonia - Smartphone


Windows Mobile, PDA, Ricetrasmittenti, Navigatori GPS, Fax, Cordless, Memory card, Vivavoce, Auricolari, Smartphone, Cellulari...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo