Telefonino.net network

Audio/video / Sintoamplificatori

Collegamenti ht hifi e bluray

Inviata da Marcellone51 il 18 novembre 2017 - alle ore 19:11:13

Buonasera,
possiedo un TV Samsung UE40JU6500, un decoder my Sky HD, un sintoampli ONKYO TX-SR507 un pò datato, un lettore blu ray Sony BDP S370.
Un tempo, in cui avevo di diverso solo un televisore LG, collegavo tutte le sorgenti alle prese HDMI dell' Onkyo e da questo uscivo per entrare nell' HDMI sul TV; ora, per vedere (o sentire, a secondo di ciò che ho smanettato) il lettore blu ray devo uscire da questo per entrare direttamente nella presa HDMI 1 del TV, collegando pure un cavo ottico fra l' Onkyo e la tv, altrimenti non si vede (o non si sente, a secondo di ciò che ho smanettato) nulla. Una cosa strana è che sull' Onkyo, dopo aver selezionato TV/TAPE, questo si mette dopo qualche secondo su "TV Game RPG". Che significa?
Io so che il segnale, passando tutto attraverso il sintoampli, dovrebbe essere migliore.
Altro fatto strano: prima collegando il PC alla presa HDMI 3 del TV l' audio si sentiva almeno dagli altoparlanti incorporati della TV, ora devo ricorrere ad un 2.1 che ho attaccato al pc.
Scusandomi de mi sono un pò dilungato e in attesa di vostri preziosi consigli, invio cordiali saluti.

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Audio/video - Sintoamplificatori


Console e hardware per DJ, Mixer, Tastiere/Sintetizzatori, Diffusori, Radioregistratori, Sveglie digitali, Registratori digitali, Speaker Wi-Fi, Docking station, Karaoke, Lettori MP3, Sintoamplificatori, Telecomandi, Proiettori video, Proiettori sonori...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo