Telefonino.net network

Periferiche pc / Hard Disk (esterni/interni/di Rete)

Problemi partizione disco c ssd kingstone da 120 gb

Inviata da aquila123 il 05 settembre 2018 - alle ore 0:09:38

Salvea tutti, vi scrivo perchè ho questo problema. In Pratica ho avuto dei problemi col mio hd ssd kingstone da 120 GB. Il problema è questo e riguarda la partizione dell'ssd. quando infatti metto il dvd di windows 7, l'installazione pare che parti però arrivata ad un certo punto mi compare un messaggio di errore che dice che c'è un problema con la partizione del mio ssd e quindi non posso proseguire. Mi potete aiutare grazie ancora.

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Periferiche pc - Hard Disk (esterni/interni/di Rete)


Accessori vari, Gamepad, Sistemi di raffreddamento, Lettore CD-Rom/DVD-Rom, Schede madri, Lettori CD/DVD, Sistemi di raffreddamento, Masterizzatori CD/DVD/Blu Ray, Webcam, RAM, BIOS, VoIP, Tavolette grafiche, Tastiere e mouse, Software...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo